Se non visualizzate correttamente la newsletter, fate click su questo link per visualizzarla nel browser.

Voucher 3I: incentivo per STARTUP INNOVATIVE e MICROIMPESE per l’acquisto di servizi di consulenza per la brevettazione

Siamo lieti di comunicare che tutti i consulenti in brevetti di Notarbartolo & Gervasi sono stati accreditati presso l’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale per beneficiare del Voucher 3I.


Il Voucher 3I - Investire In Innovazione - è dedicato alle Startup Innovative e alle Microimprese per supportarle nella registrazione di un brevetto per invenzione industriale.

 

L’incentivo consiste nel rilascio di un solo voucher per uno dei seguenti servizi:

  • verifica della brevettabilità dell’invenzione ed effettuazione delle ricerche di anteriorità preventive al deposito della domanda di brevetto (1.000 euro + IVA)
  • stesura della domanda di brevetto e deposito della stessa presso l'Ufficio italiano brevetti e marchi (3.000 euro + IVA)
  • deposito all'estero di una domanda che rivendica la priorità di una precedente domanda di brevetto italiana (4.000 euro + IVA)

Il fornitore del servizio (Notarbartolo & Gervasi S.P.A.) fatturerà il corrispettivo dell’importo del voucher direttamente a Invitalia, senza oneri per l’impresa beneficiaria, ad eccezione delle tasse di deposito che sono escluse dal voucher.

 

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 10 dicembre 2024, esclusivamente on-line sulla piattaforma dedicata.

 

È possibile trovare tutti i dettagli al seguente link https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/voucher-3i.

 

Per ulteriori informazione o chiarimenti, potete contattarci all’indirizzo e-mail notage@ngpatent.it, specificando nell’oggetto della mail che si tratta di informazioni per il Voucher 3I.

 

Con i più cordiali saluti.

 

Notarbartolo & Gervasi SpA

Per cancellarsi da questa lista, clicca qui